Catalogo Simulatore Wishlist Preventivo
Chi siamo?2017-10-09T16:39:18+00:00

Chi siamo?


Siamo produttori di piastrelle di cemento – senza intermediari – riproduzione di piastrelle antiche – moltitudine di piastrelle, modelli, tendenze in molti formati!
La Cimenterie de la Tour è stata fondata nel 1932 a Rabat, in Marocco. Questa piccola impresa familiare ha stabilito la sua struttura commerciale nel 1996 a Lavérune (Montpellier-France). Impiega 45 persone nei suoi due siti.

La Cimenterie de la Tour raggiunge il 75% del fatturato in Francia e il 25% all’estero (soprattutto Europa e Stati Uniti). La sua clientela consiste nell’80% degli individui e nel 20% di professionisti (rivenditori e architetti).

Oggi la Cimenterie de la Tour è situata quasi in tutta la Francia e nei paesi del Nord dell’E.E. È anche rappresentato dalla costa occidentale degli Stati Uniti in Russia e ha anche partecipato in Cina e Giappone dal 2005.
Cimenterie de la Tour continua il suo sviluppo portando il suo know-how nel materiale, e solo il MATIERE … … che definisce il proprio marchio:

carreaux de ciments

Più di 200 modelli disponibili su magazzino, infinito su ordine dal formato 5/5 al 30/30, con o senza motivo, 18 colori disponibili … dal grigio senza tempo al marrone lucido e verde schiumato …
Realizzati interamente a mano, si combinano in una moltitudine di modelli originali e uniti con colori caldi e contemporanei. Nel 2015, la Cimenterie de la Tour riesamina la piastrella di cemento lanciando una nuova serie di tendenze per offrire modelli con forme e colori contemporanei.

La Cimenterie de la Tour ha perpetuato la tradizione et cela e dal 1932, piastrelle dopo piastrelle, la garanzia di una qualità di produzione riconosciuta e certificata

carrelage de la tour

La Cimenterie de la Tour, grazie al know-how e alla visione qualitativa del prodotto, è oggi uno specialista di piastrelle presso Montpellier (Lavérune in Hérault – 34).

I nostri impegni, servizi e innovazioni

QUALITÀ DI SERVIZIO E MANIFATTURAZIONE
La Cimenterie de la Tour è diventata leader di mercato nella produzione e distribuzione di piastrelle in cemento. Per raggiungere questo obiettivo, è stata creata una gamma completa di colori e modelli, soddisfacendo così le aspettative dei clienti individuali e professionali. La Cimenterie de la Tour ha anche integrato un secondo stabilimento di produzione per soddisfare la domanda sostenuta di alcuni paesi europei, come la Svezia, la Danimarca, la Germania …

SPETTACOLI INTERNAZIONALI
La Cimenterie de la Tour parteciperà per la quinta volta alla fiera internazionale di BATIMAT 2017 a Parigi. Inoltre partecipa ad altre fiere internazionali come DECOREX o alla fiera per i professionisti, CERSAIE, in Italia. Queste diverse partecipazioni consentono numerose riunioni e la scoperta di nuovi prodotti originali che completano la gamma dei suoi prodotti attuali del sito.

Vogliamo continuare il nostro sviluppo e sempre portarvi la stessa qualità del servizio e della produzione.

NUOVO
Nuova documentazione: Più formati come l’esagono e il tomette, i disegni più contemporanei, privilegiando il nostro know-how attraverso ristampe di piastrelle in cemento per riabilitare i vostri interni.
Attuazione di un simulatore per colorare le mattonelle di cemento e simulare i vostri progetti interni.